14.12.06

è che sai - ... - a volte nelle situazioni puramente negative è possibile veder, come in controluce, il positivo che soggiace in maniera latente,
d'altronde sempre più mi convinco che irriducibilmente il positivo, privo totalmente di negativo, sia più o meno sempre sgradevole retorica

per esempio,


il fatto di passar interi dì completamente lisci per quanto riguarda lo studio o qualsiasi altra forma di neg-otium,

instillandomi il senso di colpa per non essermi guadagnato la giornata,


mi induce a considerare l'assurdo fenomeno del darsi gratuito di ogni giornata


ma ti spiego più facile:
ogni giorno mi sveglio, e immancabilmente mi trovo davanti un intervallo di luce che attende me per essere riempito: proprio me attende!!
esso si dà in maniera quasi idiota, non considera che ieri non ho fatto un cazzo
e dice:"ieri mi hai pacconato, col cazzo che ti vengo ancora a badare!",
lui viene comunque, anche un cane sarebbe più assennato, e invece no,
lui viene comunque


(notazione personale: ... e poi dicono che dio non esiste)

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page