13.6.06

PANDA HAPPENS

Credo che ci sia qualcosa di incontenibilmente comico nel suono che il tappo del serbatoio dell´acqua del radiatore,

che era al limite della fusione totale perché la spia rossa l´hai vista solo grazie all´ombra del casello autostradale,

e allora hai fermato la macchina sul ciglio di una strettoia dove le macchine ti sfiorano ad 80 all´ora mentre ti domandi senza trovare risposta che cazzo devi fare,

scivolando dalla ruota di scorta dove era stato appoggiato nel buco di questa e

cadendo ticchettante e festoso tra tubi cannuccie ed ingranaggi,

nell´ insinuarsi in inaccessibili anfratti del motore

produce.

5 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

la panda ti ha lasciato? ora di cambiarla....

14 giugno, 2006 14:17  
Blogger franzesco ha detto...

macché cambiarla! credo protestasse per la mia prolungata assenza.. (nel frattempo mia mamma le ha modificato le portiere, sai com'è..).
c'è del sentimento tra noi, cosa credi? non è una macchina moderna: come fai ad amare una macchina moderna??? 4-5 anni nei quali non ti da quasi mai problemi e poi la scarichi!

14 giugno, 2006 14:43  
Anonymous Anonimo ha detto...

o!
ma ndo stai?
in italia, stai?
ndo stai?

16 giugno, 2006 13:29  
Blogger franzesco ha detto...

ich war in Italien, aber jetzt wieder in Tedeschia.. wir lieben Deutschland!
qui strippano tutti per i mondiali, silentemente penso che se perderanno ci godró troppo, non ci si puó imbarbarire cosí, azzarola!

16 giugno, 2006 15:18  
Anonymous Anonimo ha detto...

..ma pensa ti.
a me è successa la stessa cosa, peccato che la macchina non fosse mia ma mi fosse gentilmente stata prestata, per la prima ed ultima volta, dalla mia coinquilina.
non ho fuso il motore ma sarebbe successo dopo penso 200 metri.

le sfighe non vengono mai da sole.
la macchina la rottamano.
e mi hanno anche inculato la bici.

nb: quando non sai cosa fare, chiedi aiuto. quando chiedi aiuto la gente scopre dentro di sè di essere fondamentalmente gentile.
non se ne accorgerebbero se tu non li mettessi alle strette. mi piace osservare le loro reazioni di fronte al mio sconforto..un bel training di relazioni umane, aver bisogno d'aiuto.
(...aaaah, ma tu sei hommo, te la sai cavar da solo, già già...)
+alis+

20 giugno, 2006 16:40  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page